F.A.Q.
Domande Frequenti
Quali sono i vantaggi dell'essere socio?
e molto altro!
Come posso associarmi?
Per associarsi è necessario compilare, in modo completo, il modulo al seguente link: https://www.neopsi.it/diventa-socio
A quanto ammonta la quota associativa? Come posso pagare?
La quota associativa ammonta ad € 15,00.
Una volta compilato il modulo si verrà rimandati direttamente alla pagina con le istruzioni di pagamento (https://www.neopsi.it/pagamento).
Mi sono associato, quando riceverò la mia tessera?
Dopo il ricevimento della richiesta di iscrizione e del pagamento sono necessari 10 giorni lavorativi affinché la domanda venga formalizzata dal Consiglio Direttivo; una volta approvata ti invieremo una conferma dell'avvenuta iscrizione insieme alla tessera associativa in formato digitale.
Come posso iscrivermi alla newsletter?
A questo link puoi trovare il modulo per iscriverti alla newsletter: https://www.neopsi.it/newsletter-e-contatti
Le dirette video e le slide dei webinar Facebook saranno disponibili anche in differita?
Sì, i video e i materiali dei webinar Facebook saranno resi disponibili al termine dell'iniziativa in una pagina dedicata sul nostro sito e riservata esclusivamente ai nostri Soci
Dove trovo la bibliografia relativa ai corsi e agli eventi dell'iniziativa?
La bibliografia e i consigli di lettura relativi ai corsi dell'iniziativa saranno disponibili PER TUTTI nella sezione del Blog del nostro sito.
Come posso accedere all'area riservata?
Una volta confermata l'iscrizione all'associazione è possibile richiedere l'accesso all'area tramite il tasto Log In.
Chi può accedere all'area riservata?
Quali contenuti trovo nell'area riservata?
Nell'area riservata verranno messi a disposizione dei Soci i seguenti materiali:
- Video dei corsi, slide e materiali degli webinar Facebook (in forma totale o parziale a discrezione del relatore)
Viene rilasciato un attestato per i webinar?
No, vista la natura dell'iniziativa e la modalità di trasmissione e fruizione dei webinar, non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione.
Il rilascio di attestato di partecipazione è invece previsto per i corsi a pagamento quali il Corso Base TUTOR DSA, il Corso sul Colloquio nelle Risorse Umane, il Corso MMPI-2, il Corso sul Colloquio Clinico, ecc.
Quanto dura la tessera associativa?
La quota associativa versata ha validità annuale (anno solare).
Per poter continuare ad essere soci è necessario versare la quota annualmente (a tutti i soci verrà inviato all'inizio di ogni anno un remind).
Ovviamente il rinnovo è a discrezione del socio e non è in alcun modo obbligatorio.